La Primavera di Botticelli

La Primavera di Botticelli

Thursday, March 20, 2014

Una storia durante la seconda guerra mondiale

Inventa una storia al passato ambientata durante la seconda guerra mondiale.

Roberto Benigni, La vita è bella


George Clooney, The Monuments Men




3 comments:

  1. Marco e io abbiamo parlato insieme della guerra giovedi. Prima che discussione è cominciata, un’ altra donna aveva parlato delle sue esperienze e della sua famiglia e lei era molto facile da capire. Marco, invece, ha un accento toscano e qualche volta era difficile da capire. Marco e io abbiamo parlato di Firenze durante la guerra, la guerra in generale e il paese che combatteva, il governo d’italia prima e dopo la guerra e il ruolo dell’italia durante la guerra. Io sapevo molte cose che Marco mi ha detto, ma era molto interessante parlare con Marco perché lui ha studiato la guerra (?) e lui ne discuteva tutti i giorni. Dopo la conversazione sulla guerra, noi abbiamo parlato di Firenze, di quali musei io ho visitato e delle chiese preferite di Marco.

    ReplyDelete
  2. Nella seconda Guerra mondiale ci sono molte tragedie. Un giorno Rosa si sveglio e aspettava che il amore della sua vita ritornara della guerra. Mentre lei aspettava con la sua figlia, lui estava catturato, ma lei non lo sapeva anchora. Lui non mai smesso di pensare di loro e é scrito molte poesie e canzioni che hanno descritto quanto lui gli amava e voleva ritornare. Questa famiglia era povera in questo tempo e la madre doveva lavorare per soprevivir con la sua figlia. Per molti anni loro hanno aspetatto ma lui mai ritorno perche lui é estato ucciso. Molti anni dopo persone hanno trovato le poesie e canzone e diventaron fama. Tutto il soldi era ritornato a le due donne e adesso potevano comprare una casa e molte cose, ma l’unica cosa che hanno voluto avere non potevano. Nella mattina Rosa si sveglio e si rese conto che tutto era un sogno, e il suo ragazzo stava sdraiato accanto a lei. In questo momento lei sapeva quanto lo amava.

    ReplyDelete
  3. Sessanta anni fa, c'era un uomo che si chiamava Tim. Tim era un soldato durante la nella guerra seconda mondiale. Tim è nato a Roma. Tim ha combattuto nella guerra perda quattro anni. Lui voleva fermare la Germania. a Lui non piaceva a Hitler. Lui voleva aiutare gli eEbrei. Lui non poteva vedere nessuna guardare ad un'ingiustizia. Lui ha incontrato un infermiera che si chiamava Paige. Paige era molto bella e simpatica. Tutti i soldati amavano lei. Paige si è innamorata dicon Tim e loro si sono sposati. Insieme loro hanno organizzato un pianouna schema. Loro hanno deciso di ingannare i tedeschi e aiutare gli alleati. Loro hanno messo le bombe nelle macchine tedesche. Le persone non si sono ferite,erano ferati ma senza macchine i tedeschi non potevano combatteare! I tedeschi non sapevano chi aveva distruttochi e macchine e dopo la guerra Tim e Paige sono andati negli agli Stati Uniti. Loro erano eroi segreti durante lasecreti della guerra.

    ReplyDelete