Sei un/a regista e devi scrivere un film western tradizionale o uno spaghetti western, ispirandoti a Tarantino e al suo "Django Unchained" o ad altri film che conosci.
Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone
Django di Sergio Corbucci
Django Unchained di Quentin Taratino
Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone
Django di Sergio Corbucci
Django Unchained di Quentin Taratino
Se io scrivessi un western, sarebbe un western classico e io scriverei una storia di donne. Ci sarebbe un protagonista, un cowboy normale, ma la narratrice sarebbe una donna che il cowboy ama e lei racconterebbere tutti gli eventi. Il cowboy si chiama Rusty. Rusty ha un cavallo, una scatola di sigarette e un cappello. è tutto a Lui piace bere. Rusty è andato in una nuovo cittå quando il film è iniziato. Quando lui è arrivato, c’era un problema in cittå perché c’era un uomo misterioso che aveva rubato i soldi dalla banca. poi, l’uomo stava derubando i negozi in questa cittå. Il capo della polizia aveva una figlia e lei si chiamava Jessie. Jessie sapeva chi era l’uomo ma nessuno la ascoltava. poi, Jessie ha escogitato un pianoper aiutare Rusty a capire chi era il criminale. Jessie ha convinto Rusty a ballare con lei. poi, loro si sono innamorati. Dopo, Jessie ha finto di essere in pericolo mentre si trovava posto dove c’rera il criminale. quando Rusty è corso Lì per salvare Jessie, lui ha catturato il criminale.
ReplyDeletec’era un cowboy che si chiamava Leo. Lui era un sceriffo della piccola città Dudley in Texas. Un giorno lui stava facendo un giro per il centro e ha visto un uomo che stava derubando la banca. L'uomo si chiamava Tom. Tom era un uomo cattivo perché rubava sempre e nessuno lo aveva mai catturato. Leo pensava che questo era il suo momento per catturarlo e per dire alle persone della città che lui era un buono sceriffo. Però Tom era molto rapido ed è fuggito con il suo cavallo. Leo era triste perché era molto vicino al catturarlo. Leo era molto intelligente. Ha creato un piano per catturare Tom. Lui ha detto a tutte le persone in città che un principe dall’ Inghilterra avrebbe visitato la città con molti soldi. Leo ha pensato che Tom avrebbe sentito questo e avrebbe derubato anche il principe. Il giorno che il principe è arrivato, Tom ha visitato la città per vedere quanto soldi il principe aveva. E quando Leo lo ha visto, lui lo ha catturato. Tutti hanno detto: "abbiamo un bravo sceriffo!"
ReplyDeleteDusty Parkins, Un eroe senza colpa
ReplyDeleteOttanta anni fa, c’era un uomo CHE si chiamava Dusty Parkins. Lui abitava a Fresno IN California. Dusty lavorava IN un ristorante. Dusty aveva venti pistolE. A Lui piaceva sparare CON le armI. Lui aveva un sogno. Lui voleva essere un cowboy. Un giorno quando lui guardava la tv, lui ha deciso di trasferirsi a San Antonio IN Texas. Lui ha comprato una macchina e ha guidato fino al Texas in macchina. Lui aveva le sue armi e portava una giacca di pelle. Quando lui è arrivato in Texas, lui ha incontrato LO sceriffo della città. LO sceriffo non aveva onore e era corrotto. Lui parlava con un ragazza, quando Dusty l’ha visto. Lo sceriffo ha schiaffeggiato la ragazza. Dusty ha preso la pistola e ha sparato allo sceriffo. Lui ha rubato i soldi dello sceriffo. Lui ha dato un bacio alla ragazza ed è andato in una nuova città...