La Primavera di Botticelli

La Primavera di Botticelli

Friday, February 14, 2014

Senza la tecnologia

Come sarebbe il mondo senza tecnologia? (cellulare, computer, ecc) Come vivrebbero le persone?”

Waterworld

3 comments:

  1. Il Mondo Senza Tecnologia
    Senza tecnologia, il mondo sarebbe molto diverso. Le persone del mondo vivrebbero vita simplice. Non guarderebbe tv, invece le persone giocherebbero fiori. Loro non guiderebbero in macchina, invece le persone camminerebbero a scuola. Le persone leggerebbero molti libri. Non telefonerebbero por telefono, le persone manderebbero letture. Per universita gli studenti scriverebbero sul foglio di carta con penne. Le persone preparebbero il cibo con fuoco. Mangerebbero i cibi naturali. Le famiglie abiterebbero più vicino. Tutto lavorerrebero ai fattori e con gli animali. Il mondo non avrebbe problemi con armi atomiche o armi automatici. Invece di fare foto con una camera, le persone dipingerebbero quadri. Le persone sarebbero molti contenti. Medicina sarebbe naturale e userebbe erbe e medicina olistica. Una persona non potrebbe volare in aeroplano. Le persone andrebbero a cavallo. Le persone dormirebbero più e avrebbero più divertimento. Mi piacerebbe vivere senza tecnologia.

    ReplyDelete
  2. Io penso a “un mondo senza tecnologia” tutti i giorni. Specialmente la mia generazione, noi abbiamo una forte dipendenza dalla tecnologia. Senza i cellulari, i computer, ecc. noi avremmo un mondo politico più divertente, una società più divertente e un’economia divertente. La politica sarebbe meno pericolosa perché, quando noi abbiamo inventato l’aereo, il cellulare, internet, noi abbiamo intentisificato la comunicazione e abbiamo avuto meno problemi. Senza la tecnologia, io penso che non ci sarebbero più guerre. Inoltre, sarebbe difficile senza tecnologia perché noi abbiamo bisogno della tecnologia nell’ambito della medicina e scienza. Prima delle guerre mondiale, durante il 1700 e nei secoli precedenti, noi non sapevamo curare quasi tutti le malattie. Io amo i film e durante il mio tempo libero, io guardo e studio i film, ma senza tecnologia, io non potrei.

    ReplyDelete
  3. l mondo senza tecnologia sarebbe molto tranquillo. Le persone sarebbero più informate delle persone che piaccano Il mondo funzionerebbe lentamente però tutte le persone lavorerebbero di più. Il mondo senza tecnologia sarebbe migliore perché il contatto tra le persone sarebbe più stresso. Incontrare un amico per strada, sarebbe un caso fortunato senza essersi messi d’accordo prima. Il mondo sarebbe noioso perché tuttei le persone non avrebbero cose da fare. La gente morirebbe più facilmente, perché non ci sarebbero la tecnologia, medicine o ambulanze per salvare le persone in caso di emergenza. Le persone sarebbero più vicine alla loro famiglia. Le antiche tradizioni della famiglia sarebbe importanti e i figli sarebbero obbedienti. le Divisioni di classe sociale sarebbero più evidenti e le persone povere sarebbero agitati. Senza tecnologia la vita sarebbe più difficile per le persone povere. la Tecnologia aiuta molte persona in tutto il mondo.

    ReplyDelete