La Primavera di Botticelli

La Primavera di Botticelli

Friday, December 27, 2013

Benvenuti!

Benvenuti a Firenze e all'inizio del nostro viaggio di esplorazione fisica, mentale e emotiva di un luogo magico!! Saremo delle persone alla ricerca di qualcosa e diventeremo armoniosi come l'uomo di Vitruvio di Leonardo da Vinci!


12 comments:

  1. "descrivi una persona che ammiri o che ha influenzato la tua vita (descrizione fisica e della personalita)"

    Da: Andrew Farr

    Una persona che ha influenzato la tua vita e mia sorella Alexandra Farr. E nata nel Maryland, si trasferi in Peru negli ultimi due anni e ora vive in California. Lei e aperto, rampante, e intellgente. Ha I capelli castani e ha gli occhi verdi. E barva, comprensiva, generosa, e simpatico. Lei sorella e il mio modello e ispira me di essere una persona migliore. lei tratta le alter persone come lei vuole essere trattata e non prende mai nulla per scontato. Ha influenzato la mia vita perche mi ha dato un esempio di vivere.

    ReplyDelete
  2. Inventa una storia al passato ambientata a Firenze. I protagonisti sono due studenti americani.

    Una volta c'erano due studenti americani che hanno viaggiato a Firenze. Uno si chiamava Andrew, mentre l'altro si chiamava Victor. Entrambi sono andati a Firenze per conoscere la storia della città. Improvvisamente, al risveglio il giorno in cui furono gettati nel passato, ed erano in grado di vivere realmente la storia sono stati supponiamo di leggere circa. Hanno viaggiato indietro al Rinascimento, e sono stati in grado di soddisfare alcune delle storie persone più influenti. Sono riusciti a incontrato Leonardo Da Vinci e ha cercato di aiutarlo a venire con nuove invenzioni. Inoltre sono stati invitati a incontrare Lorenzo il Magnifico e avuto modo di vedere la sua collezione d'arte personale alla Casa Medici. Sono stati in grado di vivere tra la gente italiani del Rinascimento e avuto modo di capire come la gente allora realmente vissuto. I due americani non sono mai stati in grado di tornare al proprio tempo, ma non hanno mai curato per la bellezza e meraviglie che Firenze rinascimentale offerto loro.

    ReplyDelete
  3. 1) Perché il museo si chiama Ferragamo? Chi era Ferragamo?
    2) Cosa hai imparato sul museo e in generale durante la visita guidata?
    3) Cosa hai imparato sulla storia della moda durante questa visita?
    4) Cosa È per te la moda? (domanda personale)
    5) Qual È la cosa più interessante che hai imparato riguardo la moda e le scarpe?
    6) Qual È l'oggetto che ha attratto di più la tua attenzione e Perché? / Quali sono gli oggetti che hanno attratto di più la tua attenzione e Perché? (se possibile metti la foto nella tua risposta nel blog)
    7) Sei uno stilista/ una stilista famoso/ a e devi creare un abito, un oggetto e delle scarpe, cosa crei e Perché?
    8) Devi descrivere Firenze con un oggetto o vestito, cosa scegli e Perché?
    9) Devi descrivere la California con un oggetto o vestito, cosa scegli e Perché?
    10) Devi descrivere New York con un oggetto o vestito, cosa scegli e Perché?

    1) Ferragamo era un calzolaio italiano che divenne famoso per i suoi disegni unici di calzature e lavorare a Hollywood . Ha iniziato a fare le scarpe a nove anni e ha continuato a creare scarpe per Marilyn Monroe e Dorothy del Wizard OF Oz . Il museo prende il nome da lui a causa della sua influenza nella produzione di calzature .
    2) Ho imparato l'importanza della calzatura in Italia , e le scarpe modi ho cambiato stili nel corso degli anni .
    3) Ho imparato che le scarpe hanno avuto un grande impatto sullo stile della moda . Cenderella a Dorothy a Monroe . Ho imparato che Ferragamo ha contribuito a definire lo stile di scarpe da scarpe di canguro , di zeppe arcobaleno , alle scarpe fatte di diamanti. Scarpe giocato un ruolo così importante in modo che la Disney ha fatto film di calzolai .
    4) La moda non è così importante nella mia vita come lo è per gli altri , ma la moda cambia ancora il modo le persone hanno guardato e vestiti per centinaia di anni. La moda può essere molto influente .
    5 ) Sono rimasto molto colpito con le mutevoli stili di scarpe nel corso degli anni . Sono rimasto stupito che c'è stato un tempo in cui la gente si adatterebbe in scarpe più piccoli poi la dimensione della mia mano . Sono rimasto colpito da quanto influente Ferragamo è stato quello di Hollywood . Ho pensato che le scarpe alate e lo stile in base al largo uccelli / Hermes era molto interessante.
    6) Anche in questo caso ho pensato che la scarpa alata era la cosa più interessante che ho visto . Mi è piaciuto come Ferragamo ha preso le scarpe alate dalla mitologia greca e ne fece una cosa alla moda .
    7) Io non sono un designer , ma se dovessi fare un tipo di scarpa che vorrei fare quello che era elegante , ma potrebbe ancora resistere all'acqua , in quanto sembra a piovere per tutto il tempo a Firenze.
    8) Per Firenze avrei scelto un bel soprabito o un bel vestito , perché le persone sono estremamente alla moda qui e hanno alcuni dei più bei negozi di abbigliamento in tutto il mondo .
    9 ) Per la California , vorrei scegliere un bel paio di occhiali da sole , come Ray-Ban , perché è sempre il sole in California .
    10) New York , vorrei scegliere un bel paio di scarpe , perché lo stile scarpa sembrava essere una cosa importante quando ho visitato lì .

    ReplyDelete
  4. Da: Andrew Farr

    Sono cresciuto a Bethesda, nel Maryland. Quando ero un bambino ero molto cattivo. Io uso a piangere per ottenere quello che volevo. Io ero il più giovane dei tre figli quindi ero viziato. Ero molto magro e alto per la mia età. Mi piaceva giocare con i Lego ei miei animali impagliati. Io uso a suonare la batteria. Io uso anche giocare a basket, calcio, baseball e calcio. Non mi piace portare fuori la spazzatura o lavare i piatti. Anche io non mi piace andare in chiesa ogni domenica. Mi piaceva giocare con i miei amici e andare in viaggio di famiglia. Mi piaceva giocare con il mio cane Strider, ma ho odiato portarlo a passeggio. Mi è piaciuto il bambino più piccolo. Ho amato il mio mia infanzia e, a volte vorrei poter essere di nuovo un ragazzino.

    ReplyDelete
  5. “inventa un racconto fantastico al passato per un blog di scrittura creative”

    Da: Andrew Farr

    C'era una volta, c'era una principessa che aveva un padre molto media. Lui non l'avrebbe lasciata lasciare il suo castello perché pensava che lei era troppo bella e sarebbe portato via. Questo ha reso la principessa molto triste. Ogni anno principi avrebbero cercato di conquistare il favore del re, ma fallirebbero. Ma un anno, un principe era abbastanza intelligente da essere in grado di guadagnare il favore del re. Ha detto che sarebbe solo la principessa via per metà dell'anno e il suo ritorno per l'altra metà, in modo che permetterebbe di avere il tempo con la principessa. Il re era molto felice perché il principe era molto ricca e lo renderebbe ancora più ricco. Non appena il re ha accettato di l'affare il principe e la principessa si sposarono. Dopo aver lasciato il castello del re ha scoperto che il principe aveva mentito tutto il tempo e le due amanti scappato a vivere felici e contenti.

    ReplyDelete
  6. A Palazzo Pitti (G)

    Mio dipinto preferito era il quattro dipinto di Ercole con lui divinita greche. Ercole era il figlio di Zeus e di una donna. Era famoso perche era un mezzo dio e usciso mostri. Era conosciuto per il suo corassio e la forza.

    ReplyDelete
  7. Come sarebbe il mondo senza technologia? Come vivrebbero le persone?

    Da: Andrew Farr

    Il mondo sarebbe un posto molto diverso senza la tecnologia. Non ci sarebbe niente auto, niente telefoni cellulari, niente computer. La gente sarebbe molto diverso. La gente sarebbe trascorrere più tempo a parlare a vicenda, invece di prestare attenzione alla loro teachnology. Medicina sarebbe peggio e sempre più persone sarebbe morto. Il mondo sarebbe meno collegati e sapremmo di meno vicenda. Il mondo avrebbe guardato come ha fatto a 500 anni fa, dove ci sono stati paesi che sono stati scollegati dal mondo. Ci sarebbero stati anche paesi, come gli inglesi, che sarebbe più potente poi il resto. La gente avrebbe vivono molto più simpilar allora che facciamo con la tecnologia, perché non sarebbero in grado di capire e conoscere eventi quotidiani attraverso il mondo. Il mondo sarebbe molto peggiore senza la tecnologia perché porta il mondo più vicini.

    ReplyDelete
  8. "utilizza un quadro o una scultura come ispirazione e inventa una storia basandoti sull'opera d'arte scelta."

    Da: Andrew Farr

    Uno dei miei quadri preferiti dagli Uffizi è Nascita di Venere di Sandro Botticelli. Il dipinto é stato commissionato dai Medici. Si tratta di un dipinto della dea greca Venere che nasce fuori dall'acqua. È venuta fuori dall'acqua come una donna pieno cresciuto. Lei è la madre del popolo romano e il simbolo dell'amore e della bellezza. I suoi genitori erano gli dei greci Urano e Gaia. lei è la figlia del cielo e del mare. Venere è importante per la rinascita perché era un simbolo di Roma. Hera ha ucciso Urano stava mangiando tutti i suoi figli, come Zues e Posidon, e gettò il suo corpo in acqua. Il corpo di Urano poi accoppiato con il mare e ha creato Venere. Era la madre di Enea che avrebbe fuggire la battaglia di Troia e di andare in Italia. L'opera di Botticelli era molto bello e aveva i colori intensi.

    ReplyDelete
  9. “Sei un regista devi scrivere un film western tradizionale”

    Da: Andrew Farr

    C'era una volta un bandito vissuto nel "Wild West". Ha rubato i cavalli delle persone e dei treni e banche derubato. Era il capo dei "ragazzi bandito" e il suo nome era "gunslinging Sam." era un criminale ricercato in "Wild West". C'era una Sherif, che ha avuto il coraggio di cercare di arrestare i "ragazzi banditi". Il suo nome era Clint Eastwood. Era coraggioso, intelligente e forte. Un giorno i "ragazzi" bandito visitato la sua città in California chiamata Santa Barbara. Hanno cercato di rubare denaro dalla banca della città di Clint Eastwood. Clint Eastwood era pronto per loro. Ha usato la sua pistola per uccidere la maggior parte dei "ragazzi" bandito fino a che solo lui e "gunslinging Sam" è stato lasciato. Clint Eastwood era più intelligente allora "gunslinging Sam" e lo ha arrestato. Il "Wild West" è stato molto felice quando hanno sentito la notizia e Clint Eastwood è diventato un eroe.

    ReplyDelete
  10. “inventa una storia al passato ambientata durante la seconda Guerra mondiale”

    La seconda guerra mondiale è stata una delle peggiori guerre che il mondo abbia mai visto. ha interessato la maggior parte del mondo. In America c'era un gruppo di soldati il cui compito era quello di uccidere Hitler ei nazisti. Sono stati nominati i mascalzoni. il loro obiettivo era quello di andare in Germania e fermare Hitler. hanno iniziato in Italia e si fecero strada fino alla Francia. Dalla Francia si si travestirono da soldati tedeschi. Hitler era credono di andare in un nuovo filmato che mostra a Parigi. I mascalzoni sono andati al cinema e aspettarono Hitler. Quando arrivò hanno bruciato il cinema a terra e uccidere Hitler e molti importanti soldati tedeschi. Questo ha contribuito a porre fine alla seconda guerra mondiale. I furfanti sono stati onorati in tutta la guerra per il loro coraggio. erano tutti dato medaglie per il loro coraggio.

    ReplyDelete
  11. “Quali sono gli influssi di culture straniere presenti nella societá americana?”

    Da: Andrew Farr

    La presenza di culture straniere è visto in tutta l'America. Possiamo vedere le influenze attraverso il cibo. Come cibo cinese, americano o messicano cibo americano. Abbiamo la pizza da Italia, burritos da Messico, curry dall'India, sushi dal Giappone, Arancione pollo dalla Cina, e spiedini dal Medio Oriente. Altre culture influenzano l'America più di cibo. Otteniamo la nostra moda in Italia, come Gucci, Pucci, Versace, ecc. Otteniamo la nostra alcol da tutto il mondo. Come scotch, dalla Scozia, oca grigia dalla Francia, Heinkein da Amsterdam, Guinuess dall'Irlanda, Newcastle dall'Inghilterra. Siamo anche influenzati dalla musica di altri paesi. Alcune delle musica house che ascolto proviene da tutto il mondo. Ascolto artista di Amsterdam, Svezia, Australia, Inghilterra e Italia. Anche se noi influenziamo altre colture attraverso i nostri film, musica, cibo e altri paesi ci influenzano troppo. L'America è un "melting pot" fatta da centinaia di culture diverse.

    ReplyDelete
  12. "scegli un piatto tipico italiano. Usa la tua immaginazione e scrivi la storia di come questo piatto é stato inventato e creato"

    Da: Andrew Farr

    Chicken parmigiana

    Pollo parmigiana è stato inventato nel 1300. Si tratta di un piatto di pollo fatta da un pollo impanati. Si è fatto anche di formaggio e salsa di pomodoro e di solito servito con un'insalata di lato. Si tratta di un primo pasto corso. E 'stato inventato da un uomo di nome Enzio parmigiana di Firenze. Era un cuoco che voleva fare un nome per se stesso. Suo padre non avrebbe mai lasciarlo provare qualcosa di nuovo e lui è stato costretto a fare lo stesso la pizza. Un giorno Enzio avuto l'idea di fare un nuovo tipo di piatto. Andò nel suo padre cibo e ha rubato un pollo. Ha cucinato il pollo e il pensiero l'idea di pane esso (breaded chicken?). Ha poi aggiunto salsa di pomodoro e formaggio e creato pollo parmigiana. Ha chiamato dopo lui e suo padre era orgoglioso di lui.

    ReplyDelete